KeyCode amplia la rete delle agenzie partners in Italia e all’estero


Di fronte ad una platea di oltre 200 invitati tra i quali agenzie di comunicazione, web agency, software house, distributori ICT, imprenditori, giornalisti e rappresentanti delle associazioni di categoria si è svolto il tradizionale meeting annuale – giunto alla 11ma edizione – della software house KeyCode nella verdeggiante e soleggiata cornice del Chervò Golf Club & Resort di Sirmione (Lago di Garda).

L’appuntamento è stato l’occasione per presentare agli ospiti il recente ampliamento della rete delle agenzie partners che distribuiscono ai loro clienti le tre soluzioni dello specialista italiano del software per il web WebHat CMS, WebHat Newsletter e WebHat eCommmerce: ad entrare nella squadra KeyCode sono le società IdeaWeb (Roma), Arti Grafiche Guercio (Genova), Home Panorama (Genova), TriplaW (Milano), Mediamente (Brescia), Areaseb (Vicenza). Quanto invece agli sviluppi all’estero, dopo gli accordi in USA con la californiana Digital Imagination, con il distributore svizzero Digital Beans e la software house londinese Holbi Datalink UK, KeyCode ha messo a segno un accordo con la web agency Five Ocean Computer di Dubai siglata nel corso di una recente missione commerciale negli Emirati Arabi Uniti promossa da Pro Brixia, azienda speciale della Camera di Commercio di Brescia.

“Questi nuovi ingressi nella rete commerciale – ha sottolineato Enrico del Sordo, CEO KeyCode – dimostrano la validità del modello commerciale che abbiamo sempre adottato e che prevede la distribuzione dei nostri prodotti esclusivamente attraverso una rete di agenzie di comunicazione, software house e web agency che credono nella nostra tecnologia e ritengono di poterla adottare e diffondere presso i loro clienti”.

“Cercavamo un partner web con soluzioni innovative – ha dichiarato Giuseppe Gangi, General Manager della web agency Giga Studio di Torino, intervenuto durante il meeting – e abbiamo trovato in KeyCode la soluzione per le nostre necessità. Siamo riusciti a crescere ed ottenere maggiore efficacia nelle nostre soluzioni sia in termini tecnici che economici. I servizi innovativi e il loro costante supporto tecnico e commerciale hanno fatto espandere i nostri confini oltre la Provincia di Torino”.

Durante l’evento sono state inoltre premiate le due web agency Internet Image e Maja Web per i brillanti risultati commerciali ottenuti. A vincere l’iPad retina – estratto tra tutti i partecipanti al meeting – è stato invece Federico Soresini, titolare dell’agenzia La Carta Stampata di Milano.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Wedding dress da record firmato Atelier Signore
Successiva Parco Nazionale della Sila, Studi d'Armonia

Articoli Suggeriti

Diploma di Socio Onorario per Giorgio Napolitano

IL CASO “MINE” DEI DUE FABIO AL SOCIAL WORLD FILM FESTIVAL

SFRECCIA IN CROCIERA, TORNA PACCHETTO TRENITALIA/MSC CROCIERE PER INTEGRAZIONE TRENO E NAVE

Donatella Rettore al Musicasoria Festival

In libreria: La nostra storia. Tutto il mondo di Happy Days

Cala il sipario sulla VII edizione dell’Italian Movie Award