TorreFest, a Torre Annunziata il primo villaggio del divertimento


L’associazione Senza Frontiere onlus in collaborazione con altre associazioni culturali – cui anche Hobbisti Millemani – sta organizzando una manifestazione che si svolgerà nei giorni 21 e 22 ottobre 2013 a Torre Annunziata, Napoli, (corso Vittorio Emanuele III e Piazza Nicotera). TorreFest è finalizzata alla valorizzazione del centro storico cittadino e, particolarmente, a incentivare i giovani a restare in città, a viverla durante i week-end.

Il progetto nasce da un gruppo di giovani che hanno trovato nell’associazioneProgramma Senza Frontiere un valido supporto e sostegno. Il presidente del sodalizio (Rag. Florio Ubaldo) ha avviato con entusiasmo l’iniziativa, che potrebbe essere anche un valido strumento di integrazione tra cittadini stranieri e locali.

La kermesse si compone di numerose attività collaterali: mercatino di artigianato a cura dell’Associazione Hobbisti Millemani, rievocazioni storiche a cura dell’Archeoclub Mario Prosperi, animazione per bambini a cura della Confraternita della Misericordia, proiezione della partita del Napoli e tanta musica (Spillenzia Live Music). L’evento si svolgerà nei giorni in cui viene festeggiata la Madonna della Neve, protettrice della città.

Info: http://www.associazionesenzafrontiere.com

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 − uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente 16 OTTOBRE GIORNATA MONDIALE ALIMENTAZIONE
Successiva CARPENTIERI-CIMMINO FACCIA A FACCIA SU RADIO CLUB 91

Articoli Suggeriti

X EDIZIONE DI “TE LE DO IO LE BOLLICINE”: gli “abbinamenti stellati” tra pasta e bollicine

“Phobos” la prima Escape Room a tema Horror al Kestè di Napoli

Alessandro Meluzzi ospite a Quarto Grado

SPACE.RIGENERAZIONE E COMICITÀ SULLE TRACCE DI TROISI: SELEZIONATI 12 ARTISTI COMICI

NTFI: al via i ‘Tur for’ ‘e vasc’ nel Rione Sanità

Seminario gratuito ” Tecniche di vendita nell’era digitale”