A Brusciano la II edizione del Premio Sepe


Sabato 09 novembre il Sindaco di Brusciano avv. Giosy Romano presente alla cerimonia di consegna dei premi intitolati all’arcivescovo metropolita Cardinale Crescenzo Sepe, svoltasi nell’ambito del XII congresso provinciale del Movimento cristiano lavoratori, che ha confermato alla presidenza l’avvocato Michele Cutolo.

Nel corso della manifestazione che intende valorizzare personalità che vivono e operano nella città di Napoli, si è discusso di temi caldi come lavoro e ambiente. Molti gli interventi di esponenti istituzionali, fermo e deciso anche l’intervento del primo cittadino di Brusciano l’avv. Romano: “Come amministratori locali, dobbiamo impegnarci a fondo per rilanciare la crescita. Bisogna mettere mano a politiche volte ad incentivare gli investimenti e allo stesso porre in atto disincentivi per penalizzare anche economicamente coloro che non si fanno portatori di robuste politiche ambientali, penalizzando così l’intero sistema; occorre un’applicazione rigorosa, senza sconti, del principio chi inquina paga”.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 + sei =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente A villa Bruno la presentazione del libro “Progetto Nove”
Successiva Francomusica, francobolli e grammofoni in mostra a Villa Bruno

Articoli Suggeriti

Sono aperte le iscrizioni al corso di laurea in Statistica della Federico II

Afragola Summer: continua il divertimento, con occhio al sociale

Sezione Didattica: dopo le vacanze nuove opportunità per le famiglie

Verdi, pericolo rifiuti in aree di alto pregio agricolo nel territorio di Saviano

Vitignoitalia: l’internazionalizzazione delle imprese dell’agroalimentare tra gli obiettivi delle politiche regionali in Campania

La pasticceria Mazz diventa anche pizzeria