A Tutto Volley, questa sera un nuovo appuntamento su Lunasport


Torna A Tutto volley, il programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 20.00 su Lunasport (canale 114 del DT) andrà infatti in onda un nuovo appuntamento della terza stagione televisiva del format ideato e condotto dal giornalista Nicola Alfano assistito in redazione da Antonella Manfellotto.

In questo A Tutto Volley parleremo dei playoff di B1 maschile con un focus interamente dedicato alla Exton Aversa, di serie C, analizzando il rush finale dei playoff promozione, e di tanto e tanto altro ancora!

Questo e tanto altro sarà “A Tutto Volley”, la pallavolo campana, torna in tv. Oltre alla messa in onda di questa sera e domani sera alle h 20.30, sarà possibile rivedere A Tutto Volley mercoledì alle 15.30 e alle 20.30, giovedì alle 22:30, venerdì alle 7:30 e alle 20:30 e sabato alle 12 su Lunasport (canale 114 DT). Inoltre sarà possibile rivedere A Tutto Volley anche su TvLuna Caserta (canale 95 DT) il giovedì alle 23. Infine ricordiamo che è possibile seguire la trasmissione in diretta streaming collegandosi al sito www.lunaset.it o scaricando l’applicazione “LunasetGo” che consente a tutti di portare i canali del gruppo Lunaset in tasca sul proprio tablet o smartphone.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 − 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente ERCOLANO, AL VIA IL XXVII FESTIVAL DELLE VILLE VESUVIANE 2015
Successiva Casa della Sposa Lecce presenta Wedding Moment

Articoli Suggeriti

LUVO BARATTOLI ARZANO TRIONFA IN CASA DELL’ALTINO

Teatro nel Garage: in scena “Donne che in…cantano”

Massimiliano Triassi, Produttore del film “Dodici Repliche”

Presentato il restauro della Crocifissione e Santi del Beato Angelico

Gli appuntamenti di maggio con i vini di Tenuta Cavalier Pepe

San Giorgio a Cremano, il sindaco Mimmo Giorgiano si è dimesso