Al via la VII edizione di Arte e Moda prendono forma al Tunnel Borbonico


Sabato 30 maggio, a partire dalle 19.30, si terrà la settima edizione di “Arte e Moda prendono forma”, un evento esclusivo ideato da Ludovico Lieto di Visivo Comunicazione, che fonde le belle arti e la moda in luogo straordinario e ricco di cultura, il Tunnel Borbonico di via Morelli a Napoli.
Il Tunnel Borbonico è il più affascinante percorso del circuito della Napoli sotterranea e rappresenta il vanto dell’ingegneria civile borbonica in sotterranea, al suo interno sono stati rinvenuti, grazie al continuo lavoro dell’associazione Borbonica Sotterranea di Gianluca Minin ed Enzo De Luzio, numerosi veicoli e motoveicoli degli anni ’40, ’50 e ’60 nonchè statue e resti della Seconda Guerra Mondiale che saranno visibili durante l’evento. Il Tunnel Borbonico per una notte si trasformerà in una galleria d’arte e sarà teatro di performance musicali ed artistiche eseguite dal vivo, ma non solo, le profondità del sottosuolo napoletano saranno la suggestiva cornice di quadri moda di prestigiose aziende di alta moda che per l’occasione mostreranno al pubblico le loro collezioni.
In mostra gli artisti del progetto sperimentale “Visivo” curato da Valeria Viscione che per questa edizione stupiranno gli spettatori proponendo numerose perfomance artistiche dal vivo, nuova tendenza dell’arte contemporanea che permetterà ai visitatori di entrare in contatto diretto con gli artisti e assistere al processo creativo di un’opera.
Per questa edizione di “Arte e moda prendono forma” gli organizzatori scelgono come tema e filo conduttore della serata la “Luce”, dalle profondità più oscure del sottosuolo napoletano si emanerà una luce che darà visibilità alle nostre eccellenze, grazie alla partecipazione di numerosi artisti che con la loro energia artistica saranno in senso metaforico un faro nel buio.

Quando: sabato 30 maggio, dalle 19.30 alle 22.30

Dove: Tunnel Borbonico, ingresso via D. Morelli c/o Garage Morelli (zona Piazza Vittoria), Napoli

Prezzo biglietto: 10 euro, con prenotazione fino ad esaurimento posti. Il biglietto acquistato consentirà l’ingresso all’evento “Arte e moda prendono forma” e ad una visita guidata al Tunnel Borbonico “percorso Standard” in data successiva all’evento.

Come acquistare biglietto: prenotazione a questo link http://www.visivocomunicazione.com/eventi/arte-e-moda-prendono-forma/tunnel-borbonico-7a-ed/

Ritiro e acquisto biglietti presso il Tunnel Borbonico:

ingresso 1) via D. Morelli c/o Garage Morelli (zona Piazza Vittoria), Napoli – dal venerdì alla domenica nei seguenti orari: 10:00 – 12:00 – 15:30 – 17:30

ingresso 2) Vico del Grottone, 4 (zona Piazza del Plebiscito), Napoli – dal venerdì alla domenica dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.30

I biglietti potranno essere acquistati anche il giorno dell’evento, fino ad esaurimento posti (vista la grande richiesta consigliamo di acquistarli prima del 30 maggio) – le prenotazioni garantiscono la disponibilità dei biglietti solo in prevendita, quindi con acquisto e ritiro prima del 30 maggio – il giorno dell’evento i biglietti saranno acquistabili fino ad esaurimento posti e non sono previste prenotazioni.

Contatti e informazioni:

Visivo Comunicazione

[email protected]

www.visivocomunicazione.com

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 − 6 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente I vincitori del Premio Spaccanapoli in un'esclusiva mostra allo Slash ART/MSIC
Successiva Grande successo per l’Open Party del Centro Benessere Floriana

Articoli Suggeriti

Dall’uva al vino, percorso per gli alunni del plesso “Don L. Milani”

I bambini disegnano uno spazio tutto per loro nella biblioteca comunale

Agosto al Museo, alla scoperta della Magna Grecia

Commercialisti, la nuova rivoluzione: finanza tra profitti etica e sostenibilità

Miss Vesuvio 2012: Da Piediterra Martina Murolo “vola” in finale

Teatro Eduardo De Filippo di Arzano: in scena Enzo Decaro con “Non è vero ma ci credo”