GUERRIERO LUVO ARZANO, BIG MATCH A CATANIA


Ritorna sotto i riflettori la Guerriero Luvo Arzano. Dopo la sosta pasquale il campionato del team di Nello Caliendo riprende con una trasferta davvero scomoda.
Alle arzanesi tocca il difficile compito di scendere tutto lo stivale e traghettare fino a Catania. La gara in casa del Messaggerie Strano è davvero di quelle che si devono preparare con il massimo dell’attenzione.
La squadra siciliana ha disputato una buona stagione ed ha tutte le carte in regola per mettere in difficoltà la squadra della provincia napoletana.
“Tutte le big che sono andate a giocare su quel campo -spiega il tecnico Nello Caliendo- sono tornate a casa a testa bassa. Anche per noi non sarà facile giocare su quel campo. La Messaggerie Strano Catania è ancora in corsa per un posto nei playoff e sicuramente cercherà di metterci in difficoltà. L’impegno non ci spaventa, abbiamo lavorato sodo e l’affronteremo dando il massimo in campo”.
Chiaro che il compito di Campolo e compagne è quello di mettere in difficoltà le padrone di casa e fare bottino pieno per continuare la corsa verso i playoff promozione: “Abbiamo un punto in più della terza in classifica è chiaro che dobbiamo accumulare quanto più è possibile senza dimenticare che nel penultimo turno di campionato saremo noi a riposare”.
Questa settimana lo stop tocca al Siracusa, mentre la capolista Cisterna di Latina ha una trasferta altrettanto impegnativa in casa del Cutrofiano. La speranza del team di Arzano è che la capolista, ormai lontana nel punteggio, riesca ad espugnare il campo delle pugliesi impedendo loro di raggranellare altri punti importanti. Turno interlocutorio per il Montella che aspetta l’arrivo della Dannunziana Pescara.
“Sicuramente scenderemo in campo onorando l’impegno -conclude Caliendo- per portare a casa un risultato positivo”.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Giocando a Minivolley nel Vulcano
Successiva Reato di tortura, il Coisp: “Anche noi pretendiamo di essere tutelati dagli abusi che subiamo"

Articoli Suggeriti

Maschio Angioino: in mostra le opere di Caviro

FS ITALIANE APPRODA SU TELEGRAM

Fipav Campania, giovedì l’assemblea elettiva

VINITALY 2015: A OPERA WINE 37 CANTINE TARGATE MOVIMENTO TURISMO VINO

Ponte dell’Immacolata: cresce il numero dei visitatori alla Gallerie degli Uffizi

Bonsai e suiseki in mostra all’ombra del Vesuvio